Se è una vera rinascita non lo sappiamo, anche perché ultimamente – come si è visto dagli aggiornamenti irregolari – il lavoro e la vita privata si stanno portando via ampie fette del nostro tempo libero. Sappiamo però che non ci manca la voglia di occuparci dei nostri progetti, nonché quella di farli uscire, appena sono pronti :3
Dunque, senza ulteriori indugi, concludiamo uno yaoi che da anni fa parte del repertorio di SiH, ma che solo di recente abbiamo ripreso in mano:
Harem de hitori, storie 4-6 [CONCLUSO]
Gli ultimi due capitoli, di ambientazione contemporanea, sono vecchie os decisamente sottotono rispetto al resto della raccolta; ma il quarto è graziosissimo e ne consigliamo vivamente la lettura!
Prosegue poi il nostro josei/yuri di punta:
Sono i capitoli più espliciti e problematici di questa serie (in particolare il 5), ma anche uno dei motivi per cui abbiamo voluto portarla in italiano: in fondo sono proprio le storie più disturbanti quelle che ci rimangono impresse, giusto?
Chiudiamo in bellezza con due oneshot che covavamo da un po’:
Hidden Meaning, una storia yuri brevissima e piccantissima (quasi un pwp), e
Haru yo sakura yo, uno shoujo storico di impianto e disegni molto classici (non proprio il nostro genere, di norma) di Tsukumu Mutsumi, l’autrice dello splendido Moonlight Flowers (se non l’avete letto, recuperatelo!).
Con l’augurio di un prossimo aggiornamento vicino nel tempo, vi auguriamo come sempre una buona lettura! ❤
Grazie per gli aggiornamenti e buona Primavera!!!
"Mi piace""Mi piace"